XChiudi

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, lei accetta che vengano utilizzati dei cookie per proporle servizi e offerte in linea con le sue aree di interesse.

Per saperne di più e configurare i cookie

L’invio

 

> Quali sono i tempi e i costi di consegna?

La tabella sottostante riporta le tariffe e i tempi di consegna degli ordini in [Nome Paese], a seconda della modalità di recapito prescelta:

Modalità di consegna

Tariffe di consegna

Tempi di consegna

 

Ordini dai 40€

Ordini di meno di 40€

Ricevimento dell'ordine (un giorno effettivamente lavorativo)

Tempi di preparazione dell'ordine

Tempi di trasporto

Tempi totali di consegna

Consegna
Standard IMX

gratuita

5.20€

entro le ore 12.00

lo stesso giorno

7 giorni potenzialmente lavorativi*

7 giorni potenzialmente lavorativi*

dopo le ore 12.00

1 giorno effettivamente lavorativo

7 giorni potenzialmente lavorativi*

8 giorni potenzialmente lavorativi*

Consegna Express TNT

16.00€

16.00€

entro le ore 12.00

lo stesso giorno

2 giorno potenzialmente lavorativo

2 giorno potenzialmente lavorativo

dopo le ore 12.00

1 giorno effettivamente lavorativo

2 giorno potenzialmente lavorativo

3 giorni potenzialmente lavorativi

*La consegna degli ordini è assicurata attraverso i servizi postali nazionali. I tempi indicati nella precedente tabella sono quelli generalmente rilevati e possono variare per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Nessuna penale o forma di indennizzo sarà riconosciuta a tale titolo.

> Posso farmi recapitare il pacco in un luogo diverso dal mio domicilio?

L'account Etat Pur consente di registrare più indirizzi di consegna: una soluzione ideale per inviare regali o farsi recapitare pacchi nel luogo in cui si trascorrono le vacanze.

> Posso farmi recapitare il pacco all'estero?

Per il momento, le consegne all'estero non sono previste. Questa opzione sarà disponibile in un secondo tempo.

> Come posso seguire la spedizione del mio pacco?

Il giorno di spedizione dell'ordine, Etat Pur invia una comunicazione tramite e-mail per informare che il pacco ha effettivamente lasciato il nostro magazzino. È allora possibile seguire la spedizione collegandosi al proprio account, rubrica "I miei ordini". Fare clic su "Visualizza", quindi sul tab "Follow-up spedizione".

> Non ho ricevuto il mio pacco Colissimo (IMX o TNT): cosa devo fare?

Il pacco Colissimo viene recapitato da La Poste nell'arco di due o tre giorni effettivamente lavorativi. In caso di assenza del destinatario, La Poste lascia una cartolina di avviso con l'indicazione delle modalità di ritiro del pacco. Il termine utile per ritirare il pacco è di 15 giorni.

Possono verificarsi varie situazioni: 

  1. Se il pacco risulta "rispedito al mittente", Etat Pur contatterà l'Acquirente il giorno del ricevimento del pacco per inviarlo nuovamente nel momento migliore.
  2. Se il pacco risulta "in giacenza presso La Poste", occorre munirsi del numero Colissimo e della propria carta d'identità per ritirare il pacco presso l'ufficio postale indicato.
  3. Se il pacco Colissimo non è stato recapitato dopo 5 giorni e non è stata lasciata alcuna cartolina di avviso, verificare la situazione della spedizione sul sito www.colissimo.fr e contattare Etat Pur: 
  • Al n. di telefono  02 3859 1065 (chiamata senza maggiorazione), dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 19.00
  • Tramite e-mail: contact@etatpur.it

Torna su^