XChiudi

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, lei accetta che vengano utilizzati dei cookie per proporle servizi e offerte in linea con le sue aree di interesse.

Per saperne di più e configurare i cookie

La restituzione

 

> Quali sono le condizioni di restituzione?

Un prodotto non è di vostro gradimento? È possibile restituirci uno o più prodotti non graditi entro 14 giorni franchi a partire dalla data di ricevimento dell'ordine. Le spese di restituzione sono a spese dell'Acquirente. Per poter ottenere il rimborso, i prodotti ci devono essere restituiti intatti e nella loro confezione originale. Si prega di imballare i prodotti con cura per evitare il loro danneggiamento durante la restituzione. Per maggiori informazioni, consultare la pagina www.etatpur.it/condizioni-di-consegna-e-restituzione.

> Chi si fa carico delle spese di restituzione?

Le spese di restituzione sono a carico dell'Acquirente, salvo in caso di errore nella preparazione dell'ordine o di prodotto difettoso. Si raccomanda vivamente di conservare la ricevuta fornita da La Poste per la restituzione del pacco. ETAT PUR declina qualunque responsabilità in caso di perdita o di deterioramento durante il trasporto del pacco.

> Come posso restituire uno o più prodotti?

Per rispedire i prodotti, procedere nel seguente modo:

  1. Collegarsi al proprio account Etat Pur con l'indirizzo e-mail e la password; andare alla rubrica "Le mie restituzioni".
  2. Selezionare l'ordine interessato e compilare il modulo di richiesta di restituzione.
  3. Il buono di restituzione sarà inviato tramite e-mail: stamparlo ed inserirlo tassativamente nel pacco da restituire.
  4. Recarsi presso un Ufficio Postale per spedire il pacco al seguente indirizzo:

ETAT PUR - NAOS GROUP Service Returns - 23 Place de Catalogne - 75014 PARIS - FRANCIA

Si raccomanda vivamente di conservare la ricevuta fornita da La Poste per la restituzione del pacco. ETAT PUR declina qualunque responsabilità in caso di perdita o di deterioramento durante il trasporto del pacco. ETAT PUR si riserva il diritto di rifiutare qualunque restituzione priva dell'apposito buono. Non si accettano restituzioni di prodotti in porto assegnato.

Se si incontrano difficoltà durante la procedura di restituzione, è possibile contattarci:

 

> Quali sono le modalità di rimborso?

Verranno rimborsate le somme versate al momento dell'ordine, ad eccezione delle spese di restituzione, che rimangono a carico dell'Acquirente. Il rimborso dei prodotti restituiti avverrà tramite riaccredito della carta di credito o del conto Paypal utilizzati al momento dell'ordine, entro 30 giorni a partire dalla data di ricevimento del pacco restituito presso ETAT PUR. L'Acquirente potrà anche richiedere un buono on-line, utilizzabile unicamente per un nuovo ordine inoltrato su etatpur.com, valido un anno a partire dalla sua data di emissione.

Tutti i prodotti restituiti ad ETAT PUR dai quali risulti che il pacco è stato rispedito oltre il termine di ritrattazione di 14 giorni franchi (farà fede il timbro postale), così come tutti i prodotti restituiti e non conformi alla procedura sopra descritta, non potranno dare luogo a rimborsi né a buoni on-line da parte di ETAT PUR.

Torna su^