XChiudi

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, lei accetta che vengano utilizzati dei cookie per proporle servizi e offerte in linea con le sue aree di interesse.

Per saperne di più e configurare i cookie

Barra titolo

Le nostre innovazioni in fatto di prodotti

 

Logo A+

ATTIVI PURI
Trattamenti mirati per tutti i problemi di pelle, per agire laddove è necessario, quando è necessario.

Logo In-Skin

ETAT PUR ha selezionato i principi attivi più efficaci e più puri possibili per correggere tutte le disfunzioni della pelle (rughe, perdita di tonicità, macchie, ipersensibilità, secchezza grave, occhiaie, brufoli, punti neri...).

1 Attivo puro = 1 soluzione

Ogni Attivo puro è concentrato nella dose efficace, raccomandata da studi scientifici e da pubblicazioni di riconosciuta affidabilità. Questa dose, espressa in milligrammi, è chiaramente indicata su ogni prodotto. 

Questi attivi non sono inseriti in formule complesse, ma introdotti nella dose efficace in una formula unica, che consente loro di agire laddove la pelle ne ha bisogno. 
Si tratta della tecnologia brevettata IN-SKIN di ETAT PUR. 

L’origine, la tracciabilità e la purezza di ogni Attivo puro sono rigorosamente controllate, per garantire una sicurezza ottimale.

Per sapere tutto su ogni principio attivo, guardate i nostri video.

I nostri principi attivi sono per la maggior parte di origine vegetale oppure ottenuti tramite biotecnologie o biosintesi per garantirne la purezza e la perfetta assimilazione da parte della pelle.

I nostri Principi Attivi Puri

ISTRUZIONE PER L'USO DEGLI ATTIVI PURI

Per una massima efficacia, gli Attivi puri si applicano per primi, direttamente sulla pelle, grazie al flacone contagocce.

Potrete in seguito applicare un cosmético Biomimetico adatto alla vostra pelle.

IL CONCETTO A+B

Per delle risposte realmente personalizzate, Etat Pur vi propone 2 linee di prodotti : gli Attivi Puri (A+) e i cosmetici Biomimetici (+B) da utilizzare soli o combinati (A+B).

Non c'é nulla da preparare o mescolare.

In-Skin
Logo In-Skin

Poiché non è sufficiente che un principio attivo sia puro per agire laddove la pelle ne ha bisogno, ETAT PUR ha messo a punto una speciale formula che favorisce la penetrazione di ogni Attivo puro.
Ciascuna formula è stata studiata per veicolare in maniera dinamica l'Attivo puro verso il suo bersaglio cutaneo, al fine di ottimizzare la sua efficacia.
Si tratta del sistema brevettato IN-SKIN ®.


Una delle principali funzioni della pelle è quella di fungere da barriera.

Questa funzione viene espletata in entrambe le direzioni:

  • evita la dispersione di acqua, di elettroliti e di altri elementi costitutivi del corpo umano
  • ed impedisce la penetrazione di molecole presenti nell'ambiente.

Questa funzione "barriera" non è però identica sull'intera superficie cutanea (canali pilo-sebacei, zona del contorno occhi, a seconda delle parti del corpo...) ed è proprio questa relativa permeabilità che viene sfruttata per il passaggio di principi attivi attraverso la pelle.
La natura stessa delle maggior parte dei principi attivi condiziona la loro penetrazione per via topica.
Per favorire il loro passaggio, è quindi indispensabile associarli ad un "veicolo" in grado di trasportarli a destinazione.
Questa è per l'appunto la principale funzione del sistema brevettato IN-SKIN.